Aranova, fiat lux...nel sottopassaggio Anas dell'Aurelia
Il capogruppo del Pd Stefano Calcaterra e la presidente del Consiglio Alessandra Vona: avevamo chiesto questo intervento che migliora di gran luna la fruizione del sottopasso. Ringraziamo il sindaco che si è fatto portavoce presso Anas perché si compisse questo ulteriore passo per la sicurezza.


(AGR) "In questo momento, una squadra di Anas sta installando l'illuminazione nel sottopasso che attraversa l'Aurelia". Lo dichiarano il capogruppo del Pd Stefano Calcaterra e la presidente del Consiglio Alessandra Vona. "Da tempo, come consiglieri che vivono ad Aranova - proseguono - avevamo chiesto questo intervento che migliora di gran luna la fruizione del sottopasso. Ringraziamo il sindaco che si è fatto portavoce presso Anas perché si compisse questo ulteriore passo per la sicurezza delle cittadine e dei cittadini che vivono in quest'area del territorio e che usano spesso quel sottopassaggio".
"Un altro intervento che alzerà la qualità della vita nella nostra località - concludono - e che, non a caso, si realizza in contemporanea ai lavori per il nuovo svincolo: un passo alla volta, con caparbietà e costanza, stiamo procedendo nella giusta direzione".