Appartamenti a "luci rosse" a Roma e Savona, indiziata cinese 45enne
La donna avendo la disponibilità di un appartamento a Roma, avrebbe ospitato delle ragazze, per appuntamenti a scopo sessuale con uomini. L’appartamento a luci rosse, tra l’altro, sarebbe stato anche regolarmente pubblicizzato su particolari siti internet di annunci


(AGR) Maitresse cinese di 45 anni, avrebbe gestito un giro di prostituzione di giovani connazionali a Roma e Savona. Questa mattina, infatti, gli è stato notificato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria ad una cittadina cinese di 45 anni, residente a Roma. La donna sarebbe indiziata dei reati di istigazione, sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione nei confronti di ragazze connazionali.
I Carabinieri avrebbero accertato, infatti, che la 45enne, avendo la disponibilità di un appartamento a Roma, avrebbe ospitato delle ragazze per appuntamenti a scopo sessuale con uomini. L’appartamento a luci rosse, tra l’altro, sarebbe stato anche regolarmente pubblicizzato su particolari siti internet di annunci.La donna era già stata arrestata nel 2011 a Firenze per lo stesso reato. Inoltre, sarebbe stata indiziata di aver gestito un altro appartamento a luci rosse in un paese della provincia di Savona. Entrambi gli appartamenti a Roma e Savona, sono stati sottoposti a sequestro preventivo.