Anzio, picchia e minaccia la moglie, la figlia chiama il 112 e lo denuncia, in manette
Due minori hanno assistito il giorno di ferragosto all'ennesimo litigio tra mamma e papà. La figlia ha chiamato il 112 e chiesto aiuto. I poliziotti hanno soccorso la vittima che presentava delle evidenti ecchimosi. L'uomo 44 anni è stato arrestato


(AGR) Proprio a Ferragosto, nel corso dei servizi d’istituto finalizzati al controllo del territorio per la prevenzione e la repressione dei reati gli agenti del Commissariato di Anzio, hanno arrestato un 44enne italiano gravemente indiziato di maltrattamenti in famiglia. I poliziotti, giunti sul posto grazie alla segnalazione telefonica fatta dalla figlia minore dell’uomo che ha contattato l’ 1 1 2 Numero Unico Emergenza, hanno assistito ad una violenta lite tra l’uomo e la moglie per motivi sentimentali, durante la quale la donna veniva minacciata di morte anche di fronte ai due figli, entrambi minori.
I poliziotti hanno subito soccorso la vittima che presentava delle evidenti ecchimosi sul volto, sul collo e sulle braccia. L’arresto dell’uomo, accompagnato in carcere, è stato convalidato.