ADR, Aerolineas Argentinas annuncia nuovi voli tra Roma e Buenos Aires
Dal prossimo 15 aprile sono previste 4 frequenze settimanali. I voli partiranno da Roma Fiumicino il lunedì, mercoledì, il venerdì e il sabato alle 19.15 con arrivo a Buenos Aires alle 4.40. Dal 9 luglio le frequenze settimanali passeranno a 5, il lunedì, mercoledì, venerdì, il sabato e la domenica.


(AGR) A partire dal prossimo 15 aprile sono previste 4 frequenze settimanali. I voli partiranno da Roma Fiumicino il lunedì, mercoledì, il venerdì e il sabato alle 19.15 con arrivo a Buenos Aires alle 4.40, favorendo le coincidenze con i voli in partenza dalla capitale argentina verso le principali destinazioni turistiche.
Inoltre a partire dal 9 luglio e per tutto il 2023 le frequenze settimanali passeranno a 5, il lunedì, mercoledì, venerdì, il sabato e la domenica.
“Accogliamo con grande piacere l’aumento delle frequenze del volo su Buenos Aires" ha dichiarato Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma. “Aerolineas Argentinas è un partner di lungo corso di Aeroporti di Roma e l’Argentina, Paese storicamente legato all’Italia, trova nella connettività diretta con Roma, il primo elemento di unione sociale, culturale ed economico tra due nazionalità così vicine”.