Litorale, pioggia e grandine sull'estate

Sarà un ferragosto bagnato….? Le previsioni per domani parlano di una giornata perturbata, ma la pioggia non dovrebbe ripresentarsi se non per brevi piogge. L'Estate non è però finita e nel fine settimana le condizioni meteo volgeranno al bello.
Intanto i vigili del fuoco e la protezione civile sono alle prese con alcuni crolli di alberi e pesanti rami che hanno rallentato la circolazione. Infatti,un pino è crollato senza feriti lungo il corso dell’arteria centrale viale Viareggio a Fregene.
Un fulmine schiantatosi nei pressi di una casa colonica ha incendiato le balle di fieno. Tanta paura, ma il fuoco è stato prontamente domato dai volontari della Protezione civile. Allagamenti e rallentamenti, per la grandinata, su alcune strade del territorio, sulla ferrovia Roma-Lido per la caduta di un ramo nel tratto all’Eur, tra Magliana e Tor di valle. L’albero ha provocato anche danni alla rete elettrica di alimentazione. Al Torrino, sulla Colombo il crollo di un grosso pino ha provocato il rallentamento della circolazione stradale.
