Vacanze nel Lazio, la Regione offre due notti gratis
L’iniziativa, messa in campo dalla Regione, si chiama “Più notti, più sogni”. Il bando è online da oggi. In sostanza una o due notti gratis per chi soggiorna nel Lazio . Un modo per rilanciare il turismo stimolando e incentivando la permanenza dei turisti.
(AGR) "Una o due notti gratis per chi soggiorna sul nostro territorio. Un modo per rilanciare il turismo stimolando e incentivando la permanenza dei turisti nelle nostre strutture ricettive. L’iniziativa, messa in campo dalla Regione Lazio, si chiama “Più notti, più sogni”. Il bando è online da oggi. La misura si basa su due formule: il 3+1, che prevede una notte aggiuntiva dopo almeno tre notti consecutive nella stessa struttura prenotate e utilizzate. O il 5+2, che prevede due notti aggiuntive sempre nella stessa struttura finanziate dalla Regione, dopo almeno cinque notti consecutive prenotate e utilizzate.
In tutti e due i casi, la notte o le notti aggiuntive saranno a carico della Regione e liquidate alla struttura ricettiva. Le adesioni delle strutture alberghiere ed extra alberghiere (inclusi gli agriturismi), che invito a partecipare, potranno avvenire esclusivamente per via telematica a partire da oggi e fino al 16 Giugno alle ore 23.59 cliccando su https://www.visitlazio.com/piunottipiusogni/. Un’opportunità per tutto il settore turistico schiacciato dalla pandemia da Covid che dobbiamo in tutte le maniere sostenere e rilanciare". Lo dichiara la consigliera regionale del Pd Lazio, Michela Califano