Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Roma, la "Dolce Ita" ed Hotel via Veneto, insieme per rilanciare il mito dell'iconica via romana

L’obiettivo è creare una vera e propria Casa del Made in Italy, dove le piccole-medie imprese di eccellenza possano esporre i loro prodotti e farli conoscere non solo ai turisti che percorrono Via Veneto, ma anche con un progetto che racconti le storie e la passione dietro il vero Made in Italy

printDi :: 03 febbraio 2025 15:30
da sinistra Lorenzo Scarsella (Hotel Via Veneto) e Davide Scarparo (Dolce Ita)il patto per il rilancio di via Veneto

da sinistra Lorenzo Scarsella (Hotel Via Veneto) e Davide Scarparo (Dolce Ita)il patto per il rilancio di via Veneto

(AGR) Nasce dalla condivisione di valori e visioni comuni il nuovo progetto di rilancio di Via Veneto, un'iniziativa che vede protagonisti Davide Scarparo, presidente de La Dolce ITA, e Lorenzo Scarsella, proprietario dell'Hotel Via Veneto, recentemente inaugurato sulla storica e iconica via romana. Questo ambizioso progetto punta a valorizzare ulteriormente uno dei luoghi più emblematici di Roma, restituendo alla città un nuovo punto di riferimento per l’ospitalità e la cultura.

Dal celebre Caffè Veneto nasce un boutique hotel a cinque stelle che unisce charme e intimità, lontano dall’impersonalità delle grandi strutture. "Ogni ospite non è un semplice cliente, ma un protagonista della scena romana", afferma Lorenzo Scarsella, proprietario dell'Hotel Via Veneto, sottolineando l’impegno nell’offrire esperienze autentiche e personalizzate, pensate per far vivere la città in modo esclusivo.

La Dolce ITA Club nasce con l’obiettivo di creare una community di professionisti e imprenditori uniti dai valori dell’italianità e del vero Made in Italy. Il cuore del club sarà la nuova sala members-only, uno spazio raffinato e riservato, ideale per incontri privati e momenti esclusivi. Un ambiente intimo dove ogni dettaglio rispecchierà l’eccellenza dello stile italiano, dando risalto alle imprese italiane che continuano a produrre con passione e qualità.

L’obiettivo è creare una vera e propria Casa del Made in Italy, dove le piccole-medie imprese di eccellenza possano esporre i loro prodotti e farli conoscere non solo ai turisti che ogni giorno percorrono Via Veneto, ma anche attraverso un progetto che racconti le storie e la passione dietro il vero Made in Italy.

In un momento di ridefinizione per molti brand del lusso, Davide Scarparo, presidente de La Dolce ITA, afferma: "L’idea è di dare voce alle piccole-medie imprese della filiera attraverso una rubrica di interviste podcast, per raccontare le esperienze, le emozioni e i valori che animano il vero Made in Italy." Con l’apertura del nuovo Hotel Via Veneto e la sala members-only de La Dolce ITA Club, Via Veneto ritrova così il suo ruolo di punto di riferimento per chi cerca un lusso più intimo e personalizzato.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE