Primatour, turismo scolastico e sportivo, celebra il "Christmas Party"
Lino Pirro patron di Primatour: dopo due anni difficili assistiamo al grande ritorno sul mercato del turismo del settore dei viaggi scolastici e di quelli sportivi. In un settore importante come i viaggi scolastici la nostra azienda assicura professioalità, consulenza, creatività.
Primatour staff direttivo
(AGR) Dopo due anni torna il "Christmas Party di Primatour" evento esclusivo e serata in cui Primatour, società leader nel turismo scolastico, giovanile e sportivo premia il mondo degli operatori, collaboratori e clienti di Primatour.
La coreografia natalizia, il meraviglioso palcoscenico dell'Exe, ha ospitato una serata che ha il sapore di un ritorno alla normalità e al rilancio di un settore quello del "turismo scolastico e sportivo" che attraverso Primatour, tour operator diventato punto di riferimento importante a livello nazionale e la massima esperssione di un segmento importante per migliaia di scuole e centinaia di associazioni sportive nel Lazio e in Italia.
"Dopo due anni difficili per questo settore - ha sottolineato Lino Pirro fondatore e patron di Primatour - insieme ai manager di famiglia Simone e Giuseppe, vogliamo condividere il grande ritorno sul mercato del turismo del settore dei viaggi scolastici e di quelli sportivi. Con Simone e Giuseppe mie primi collaboratori e animatori di un'attività importante come quella dei viaggi riservati alle scuole, offriamo sempre tanta professionalità, consulenza, creatività e gestione del miglior servizio da offrire ai nostri cliente. Oggi in questa splendida serata vogliamo augurare buone feste e buon Natale ai tanti nostri cliente e partner nazionali e internazionali".