Ostia, fiore all'occhiello di...Roma
(AGR) In seguito all’incontro organizzato dalla Giunta del Muncipio Xal fne di presentare il Piano Eventi per la Stagione Estiva 2014 in cui erano presenti gli Assessori Antonio Caliendo e Giacomina Di Salvo e le altre Rappresentanze di Categoria,Il Presidente di Assobalneari Roma Renato Papagni ha dichiarato di esserein linea con l'AssessoreAntonio Caliendo sulla qualità di iniziative e servizi che dovrebbe essere portata sul litorale di Romae sulla quale l'Amministrazione Municipalepensa di iniziare a lavorare.Ma se gli sforzi di tale attività di marketing territoriale è rivolta solo ai cittadini romani e al quadrante sud della periferia di Roma, Assobalneari Roma non vede futuro nel percorso che le Istituzioni hanno intrapreso.
“Il brand da veicolare – continua il Presidente Papagni “ -dovrebbe essere” il Mare di Roma” e non “Ostia Mon Amour”, in quanto Ostia non gode di un’immagine forte e comunica un prodotto ormai già non più spendibile sul mercato.
E' arrivato il momento di costituire un vero Ufficio Turismo in cui coordinare tutte le attività promozionali e l’organizzazione di eventi. Altrimenti anche quest’anno si arriverà tardi e disarticolati all’appuntamento con l’estate".