Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

A Roma una grande fiera di turismo

print03 febbraio 2012 20:43
A Roma una grande fiera di turismo
(AGR) ( AGR ) Si è conclusa la XVIma edizione dell’Ace & Med Workshop 2012, appuntamento business to business riservato agli operatori del settore, che promuove l’offerta turistica delle città d’arte italiane e del Mediterraneo, organizzato da Federalberghi Roma, Fiera Roma ed Enit in partnership con Roma Capitale, Eur Congressi e il vettore ufficiale Alitalia.Gli organizzatori hanno espresso soddisfazione per la crescita fatta registrare dalla manifestazione: + 42% il numero dei sellers rispetto al 2011 (da 126 a 180 ), +26% gli appuntamenti confermati tra “venditori” e “compratori” rispetto allo scorso anno (da 2.454 a 3150). “Roma – dichiara il presidente della Federalberghi Roma, Giuseppe Roscioli - ha dimostrato sul campo di meritare una grande fiera internazionale: far segnare numeri in crescita in questo delicato frangente dell’economia mondiale significa attestare la credibilità di un appuntamento business to business”.“L’Ace & Med Workshop – continua Roscioli - è stata un’occasione privilegiata per mettere “in vetrina” le principali città d’arte italiane e in particolare Roma, che ha presentato la sua eccezionale offerta turistica agli operatori provenienti sia da mercati tradizionali come Europa, Stati Uniti, Canada e Giappone, e sia emergenti come Russia e Brasile”.

“Per mantenere vincente il suo appeal in un agone turistico mondiale sempre più agguerrito, competitivo e caratterizzato dall’apparire sul mercato di nuove realtà ad alto tasso concorrenziale – conclude Roscioli -  la Città Eterna non può limitarsi a puntare sulle sue bellezze ma ha bisogno di costanti azioni di promozione e di investimenti migliorativi dei propri servizi infrastrutturali”.

 >

 >

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE