A Roma la "Tapestry Collection by Hilton" sbarca nel centro storico, è l'ottavo hotel della prestigiosa catena
Il Cosmopolita Rome aprirà all'inizio del 2022 e sarà l’ottavo hotel di Hilton nella città eterna. Avrà 76 eleganti camere e segnerà l’ingresso in Italia del nuovo brand europeo di Hilton. Tapestry Collection by Hilton invita offre agli ospiti un'esperienza alberghiera raffinata e confortevole.
l'ingresso del nuovo hotel
(AGR) Hilton (NYSE: HLT) ha annunciato oggi la firma di un accordo di franchising con G&W Invest Srl per l’apertura di Cosmopolita Rome, Tapestry Collection by Hilton. Il nuovo hotel, che aprirà all'inizio del prossimo anno, avrà 76 eleganti camere e segnerà l’ingresso in Italia del nuovo brand europeo di Hilton. Patrick Fitzgibbon, senior vice president, development, Europe, Middle East and Africa, Hilton, ha dichiarato: "Nei prossimi anni, apriremo otto nuovi hotel in Italia, espandendo in modo significativo la nostra presenza in città e località chiave. L'Italia e molti dei suoi vicini europei, ha un gran numero di hotel indipendenti che beneficerebbero della visibilità dei 118 milioni di membri Hilton Honors, e di conseguenza stiamo vedendo un crescente interesse per i marchi Hilton Collection. Non vediamo l'ora di lavorare con i nostri partner di G&W Invest Srl per dare il benvenuto agli ospiti del nostro primo Tapestry Collection by Hilton nel cuore di Roma".
Walter Pecoraro, proprietario e CEO di G&W Invest Srl, ha dichiarato: "Cosmopolita Rome sarà il nostro secondo hotel in partnership con Hilton e il primo a Roma. Siamo nel settore dell’hospitality da oltre un secolo e da 25 anni siamo i proprietari e i gestori dell’hotel, che è in una posizione perfetta per il primo hotel Tapestry Collection by Hilton a Roma e siamo sicuri che questo sia il momento giusto per avviare il nostro rapporto con Hilton".
Il nuovo hotel è l'ultimo arrivato nella Tapestry Collection by Hilton, che si sta espandendo rapidamente in Europa. Il primo Tapestry Collection del Continente ha aperto quest'anno in Spagna, e altri quattro verranno aperti in Francia, Regno Unito e Portogallo. Noti per il loro stile unico e per gli ambienti vivaci, ogni hotel Tapestry Collection by Hilton invita gli ospiti a immergersi nell'atmosfera locale, creando connessioni autentiche con le diverse destinazioni e offrendo al contempo un'esperienza alberghiera raffinata e confortevole.
Il Cosmopolita Rome, Tapestry Collection by Hilton aderisce al pluripremiato programma di fidelizzazione Hilton Honors, permettendo a più di 118 milioni di membri che prenotano direttamente con Hilton, di guadagnare punti per soggiorni in hotel, oltre a benefici immediati, tra cui il check-in senza contatto con selezione della camera, la Digital Key e la Connected Room.Hilton ha già sette hotel aperti e in pipeline a Roma con i brand, Waldorf Astoria, Hilton Hotels & Resorts, DoubleTree by Hilton, Curio Collection by Hilton, Hilton Garden Inn e Hampton by Hilton.