Futsal Torrino espugna il campo dell'Aranova

Corsaletti – “Abbiamo vinto questa partita giocando di squadra, con umiltà e, nel momento culminante della partita, con la testa – afferma il mister, Salvatore Corsaletti, che continua – siamo stati bravi perché ci abbiamo sempre creduto: abbiamo incontrato una grande squadra che non era prima a caso. La partita contro il Cortina sarà più difficile, contro una squadra alla ricerca di punti e ostica da battere: dobbiamo preparare bene la partita, da squadra e con umiltà”.
Preto – “È stata una vittoria pazzesca, frutto di voglia e determinazione e che dal primo all’ultimo volevamo tutti – afferma il capitano Massimo Preto, che continua – quello che mi è rimasto impresso è l’esultanza di gruppo sul 6-5, una gioia indescrivibile. È una vittoria che vale doppio e che ci premia per non aver mai mollato nonostante tutte le avversità che si sono presentate nelle ultime due settimane”.
La situazione – Il Torrino chiude così il girone di andata a quota 21 punti: “Abbiamo rispettato i nostri programmi – conclude Cucunato dalla presidenza – nel girone di ritorno cercheremo di migliorarci: sabato al TSC arriva il Cortina, appuntamento con la vittoria da non mancare”.