Acilia, al teatro San Leonardo per scoprire: "Il pomeriggio conosce cose che il mattino nemmeno sospettava"
Sabato 5 e domenica 6 aprile al teatro San Leonardo, Essenza teatro presenta uno spettacolo incentrato sull’amicizia di quattro donne, ormai anziane che, nonostante il periodo della pandemia si ritrovano come ogni mattina dinanzi all’unico bar del loro paese.


Essenza teatro
(AGR) Prosegue l’attività culturale di Essenza Teatro, centro di eccellenza del Municipio X che si dedica in particolare alla formazione teatrale e al benessere della persona. Com’è noto l’Associazione è risultata vincitrice dell’Avviso Pubblico promosso da Roma Capitale - Assessorato alla Cultura, curato dal Dipartimento Attività Culturali, per la concessione di contributi destinati a sale teatrali private con capienza inferiore a 100 posti aventi sede a Roma, per progetti di ricerca e sperimentazione nell’ambito dello spettacolo dal vivo e della formazione per la stagione 2024/2025.
E nell’ambito del progetto "Provaci ancora S.E.M." (acronimo di Sperimentazioni Eventi MultiCulturali) sabato 5 e domenica 6 aprile al Teatro San Leonardo di Acilia andrà in scena “Il pomeriggio conosce cose che il mattino nemmeno sospettava”.
“Da Nando” è chiuso ma fuori sono rimasti alcuni tavolini e le pensionate portano da casa caffè e dolce pur di non mancare al consueto appuntamento un’amicizia radicata la loro che le vede ragionare su argomenti della vita. A sorprenderle sarà un coup de theatre perché il pomeriggio…
Ultimi posti disponibili
Per prenotare: 06 5216576
TEATRO SAN LEONARDO
Via Ludovico Antomelli, 3-Acilia
Sabato 5 aprile h 20.45
Domenica 6 aprile h 18
“Il pomeriggio conosce cose che il mattino nemmeno sospettava”
scritto e diretto da Lauro VERSARI
aiuto regia Giulia MENICI
assistenza regia, chiara LENTINI – Luigia PANCUCCI
scene e costumi ETque
service Madman Production
tecnico audio-luci Marco CANICHELLA
organizzazione Francesco PERELLI
produzione Essenza Teatro