Ostia, censimento occupanti abusivi ex colonia "Vittorio Emanuele" della polizia locale
Conforzi (FdI): è fondamentale che il Comune faccia chiarezza su quanto trovato all’interno e sulle iniziative programmate per lo sgombero di quest’area. L’ex Colonia Vittorio Emanuele rappresenta un punto critico ad Ostia Ponente, diventato luogo di aggregazione per fenomeni di microcriminalità.”
(AGR) Il consigliere Giuseppe Conforzi, Capogruppo di Fratelli d’Italia nel X Municipio, esprime soddisfazione per l’operazione condotta ieri dalla Polizia Locale di Roma Capitale presso l’ex Colonia Vittorio Emanuele III. Durante l’operazione è stato effettuato un censimento degli occupanti abusivi della struttura.
“È positivo che il Sindaco abbia voluto verificare personalmente chi vive nell’ala occupata – afferma Conforzi – ma ora è fondamentale che il Comune faccia chiarezza su quanto trovato all’interno e sulle iniziative programmate per lo sgombero di quest’area. L’ex Colonia Vittorio Emanuele rappresenta un punto critico ad Ostia Ponente, diventato nel tempo un luogo di aggregazione per fenomeni di microcriminalità.”
il complesso della Vittorio Emanuele foto d'archivio AGR