Capodanno: Roma-Lido e Roma-Nord chiudono prima di mezzanotte....chiesto il prolungamento fino alle 2,30
Azione denuncia: Cittadini e ragazzi non potranno andare a festeggiare il Capodanno in centro se non utilizzando le navette notturne, che non sono certo la stessa cosa della ferrovia, o peggio mettendosi in macchina. Gualtieri tuteli interessi dei romani
(AGR) “Nella notte di Capodanno le metropolitane chiuderanno alle 02.30 mentre le ferrovie Roma-Lido e Roma Nord alle 23.30 e alle 22. Ennesima prova che i cittadini del X municipio e della provincia settentrionale sono considerati di serie B. È scandaloso” esordiscono così Francesco Carpano, Andrea Bozzi e Paolo Bianchini, rispettivamente consigliere comunale, consigliere del municipio 10 e segretario di Roma Città Metropolitana di Azione.
“Cittadini e ragazzi non potranno andare a festeggiare il Capodanno in centro né, viceversa, romani e turisti potranno farlo andando in riva al mare, se non utilizzando le navette notturne, che non sono certo la stessa cosa della ferrovia, o peggio mettendosi in macchina. Che senso ha riempirsi la bocca sul tema della sicurezza stradale se poi non si da l’alternativa al mezzo privato in una notte notoriamente animata?”, aggiungono.