Ad Ostia camper liberi....spiagge libere no, flash mob della lista Calenda
Mercoledì 17 maggio alle 16 dinanzi alla "spiaggia grigia" flash mob promosso dalla lista Calenda per protestare contro lo stato delle spiagge libere ancora senza servizi ed i camper dei turisti che possono stazionare a pochi metri dalle spiagge
Flash Mob lista Calenda locandina
(AGR) "Mercoledì alle ore 16 saremo davanti alla "Spiaggia grigia" a protestare. Siamo a metà maggio, la stagione è cominciata il 10 e le spiagge libere sono sporche, non hanno ancora servizi e salvamento, ma in compenso i camper di turisti fai da te possono tranquillamente stazionare in prima fila a pochi passi dal mare, sotto le case dei residenti, indisturbati come sempre, perché nessuno vuole affrontare questa situazione! Vi sembra normale? Solo ad Ostia può succedere! È uno dei paradossi più evidenti di questa amministrazione che non accettiamo, frutto di immobilismo del Municipio X, ritardi e scarsa attenzione del Campidoglio. Faremo sentire la nostra voce e ricorderemo le nostre proposte".
Andrea Bozzi, capogruppo "Lista Calenda" Municipio X. Raffaella Vecchiarelli, Segreteria Direttivo "Azione" Municipio X.