Palidoro, alla Farmacia Sociale "Salvo D'Acquisto" i cioccolatini della Fondazione Telethon
Al via l'iniziativa della Fondazione Telethon in uno spazio dove sarà possibile acquistare, tramite una donazione, i cioccolatini dal cuore grande. Un vero e proprio scrigno di dolcezza, che alimenta e sostiene la ricerca scientifica. Nelle confezioni i cioccolatini sono fondenti o al latte.
Manila Colasanti - Anna Battaglini Farmacia Salvo D'Acquisto
(AGR) Uno scrigno di dolcezza e speranza: alla Farmacia sociale Salvo D'Acquisto arrivano i cioccolatini della Fondazione Telethon"Un cuore che regala dolcezza, ma anche speranza: la Farmacia Sociale Salvo D'Acquisto di Palidoro ospita l'iniziativa della Fondazione Telethon, proponendo uno spazio dove sarà possibile acquistare, tramite una donazione, i cioccolatini dal cuore grande. Un vero e proprio scrigno di dolcezza, che alimenta e sostiene la ricerca scientifica. Nelle confezioni i cioccolatini sono fondenti o al latte.
"Ringraziamo di cuore la signora Oriana Onorati che ci ha messo in contatto con il dott. Marco Tortorici - spiega Anna Battaglini, coordinatrice Fondazione Telethon del litorale nord -. Il legame che abbiamo con le farmacie nasce dalla cura delle persone: la ricerca si rivolge alle malattie genetiche rare, il farmacista cura i suoi clienti. Entrambe le realtà hanno in comune il bene verso il prossimo.
"Siamo lieti di prendere parte ad un'iniziativa come questa - conclude il dott. Tortorici -. Come farmacia sociale siamo convinti che per fare qualcosa di grande basta davvero poco. Con una piccola donazione si potranno infatti aiutare tante vite, anche giovani e giovanissime, rendendo il Natale ancora più solidale".