I Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana si incontrano ad Ostia

Associazione Nazionale Cavalieri al Merito della Repubblica Italiana
La concretezza a tali principi, si manifesta attraverso un impegno constante verso la comunità nello svolgere funzioni di assistenza morale, solidarietà sociale culturale e creativa a favore di chi ne richiede l'opera, proponendo iniziative necessarie per la loro realizzazione.
L'impegno dei Cavalieri si estende verso le organizzazioni di volontariato, i cittadini, gli Enti pubblici e privati. Attraverso la collaborazione con altre associazioni che vantano gli stessi principi di solidarietà sociale, si organizzano operazioni di beneficienza a favore della comunità, tutela e prevenzione di cose d'interesse culturale artistico e storico.
In questo primo incontro verranno stabilite le basi su cui creare l'organizzazione gestionale con la nomina dei ruoli apicali, che daranno vita alla fase di programmazione operativa della Associazione per i prossimi anni.
ANCRI ringrazia il Presidente della Regione Lazio Dott. Nicola ZINGARETTI, il Prof. Ignazio MARINO Sindaco di Roma e il Dott. Daniele LEODORI Presidente del Consiglio Regionale del Lazio, per aver aderito all'iniziativa dando visibilità all'evento con la concessione del loro patrocinio.