Santa Severa, al Castello la comicità di Alberto Farina.
Con il comico e monologhista di Colorado, l’appuntamento è per mercoledì 25 agosto alle ore 21:30. Cabarettista, attore, autore, per molti anni uno dei volti simbolo di "Colorado"su Italia 1: Alberto Farina, presenterà un monologo esilarante e ironico.
(AGR) Nella meravigliosa cornice del Castello di Santa Severa una serata all’insegna delle risate quella di mercoledì 25 agosto. Dalle ore 21:30, ai piedi di uno dei luoghi più suggestivi dell’intero Litorale a Nord di Roma, un personaggio amato dal grande pubblico televisivo, cabarettista, attore, autore, per molti anni uno dei volti simbolo di COLORADO su Italia 1: Alberto Farina. Presenterà un monologo esilarante, ironico, una comicità surreale e tagliente che con la tipica spigliatezza e il marcato accento romano farà trascorrere al pubblico un momento di spensieratezza e leggerezza.
Romano d'origine, Alberto Farina si è diplomato all'Accademia teatrale “Ribalte” di Enzo Garinei, ha frequentato anche lo Zelig Lab ed è noto soprattutto per i monologhi sulla sua vita d'infanzia. La sua popolarità è aumentata nel 2012 grazie al programma televisivo Colorado di cui è diventato quasi un pilastro.
L’ingresso allo spettacolo, regolamentato nel rispetto delle vigenti normative anti-covid 19, è con biglietto. Infoline al numero 3475189092 oppure biglietteria.santasevera@coopculture.it