Roma, Stuntman per un giorno al Parco dei Medici per l'anteprima di "Fall Guy"
Oggi pomeriggio 26 aprile, dalle 16 alle 20 si svolgerà l’evento “Stunt Experience” un’occasione per gli amanti delle avventure che avranno la possibilità di girare una scena come Stuntman e sentirsi avvolti dalla straordinaria atmosfera di Hollywood in un truck con la tecnologia green screen
stuntman in azione foto pixabay
(AGR) In occasione delle anteprime nazionali del film “The Fall Guy”, in programma venerdì 26 aprile in tutti i cinema del circuito, al The Space Cinema Roma Parco Dè Medici si potrà vivere un’esperienza che promette un’enorme scarica di adrenalina. Dalle ore 16 alle ore 20 del 26 aprile, infatti, si svolgerà l’evento “Stunt Experience” un’occasione unica in cui gli amanti delle avventure audaci avranno la possibilità di girare una scena come Stuntman o Stuntwoman e sentirsi avvolti dalla straordinaria atmosfera di Hollywood grazie all’allestimento di un apposito truck dotato dell’innovativa tecnologia green screen.
Il film a cui è dedicata questa speciale iniziativa è chiaramente “The Fall Guy”, l’ultima opera di David Leitch che porta sul grande schermo la storia di Colt Seavers, interpretato da Ryan Gosling, uno stuntman esperto che dopo un incidente quasi fatale si trova di fronte alla sfida più impegnativa: recuperare una star del cinema scomparsa, smascherare una cospirazione e riconquistare l'amore perduto. Tra acrobazie spettacolari e la vita quotidiana da stuntman, Colt dovrà dimostrare di essere l'eroe non solo sul set, ma anche nella sua vita personale. Riuscirà a superare questa prova epica?
Oppure utilizzando l’App ufficiale di The Space Cinema.