Roma, annullato il tradizionale concerto di Capodanno
Alessandro Onorato, assessore ai grandi eventi: la priorità, in questo momento, è la salute dei romani. Peccato....Avevamo scelto per la ripartenza alcuni grandi artisti romani: Coez, Blanco e Tommaso Paradiso, come location il Circo Massimo e un'organizzazione impeccabile per la sicurezza.
(AGR) “Era tutto pronto per celebrare il Capodanno in grande stile e riportare Roma al centro dei grandi eventi. - afferma Alessandro Onorato, assessore al turismo e grandi eventi della capitale - Avevamo scelto per la ripartenza alcuni grandi artisti romani, una location spettacolare come il Circo Massimo e un'organizzazione impeccabile per la sicurezza. Coez, Blanco e Tommaso Paradiso avrebbero garantito una grande partecipazione di pubblico e l’interesse di tutti i media nazionali.
Ma in questo momento la nostra priorità è e deve essere quella di salvaguardare la salute dei romani e evitare assembramenti che possono aggravare una situazione pandemica che, pur sotto controllo, presenta aspetti preoccupanti. Per questo dopo aver sentito anche il parere delle autorità competenti e la Prefettura siamo costretti ad annullare il Concertone di Capodanno.