Parte alla grande l'Estate Caerite
Grande affluenza al Parco della Legnara per lo spettacolo di Marco Marzocca.
Stefano Sarcinelli e Marco Marzocca
(AGR) Ieri ha preso il via ufficialmente l'Estate Caerite con un programma di danza, comicità e teatro completamente gratutiti che proseguono sino al 18 luglio.
L'apertura è avvenuta ieri pomeriggio con il concerto del gruppo bandistico della Città di Cerveteri.
Un organizzazione impeccabile ha fatto sì che tutte le regole sanitarie siano state rispettate, sia per l'esecuzione dell'affluenza, sia all'interno del parco.
Gli spettatori numerosi, già un'ora e mezzo prima, si trovavono davanti all'entrata del Parco. L'ingresso gratuito è avvenuto verso le ore 21.00 i posti non erono assegnati.
Alle 21.30 il Sindaco e l'Assessora alle Politiche Culturali del Comune di Cerveteri hanno dato il benvenuto ai presenti con il discorso inaugurale .
Verso le 21.40 ha preso inizio lo spettacolo di cabaret tanto attesso del duo, Stefano Sarcinelli recita la parte di un attore Shakespeariano che combatte con il suo domestico (Marco Marzocca) che fraintendendo il linguaggio del suo principale, ne scaturiscono delle battute veramente divertenti.
Parco della Legnara
Lo spettacolo è durato circa un'ora è mezzo e devo ammattere che è stato ad altissimo livello di comicità.
Stefano Sarcinelli e Marco Marzocca
Complimenti veramente a tutti per la straordinaria riuscita e sopratutto un Grazie per aver fatto passare alcune ore di divertimento che non eravamo più abituati per motivi che tutti sappiamo .
Foto Vaggelli Lidano