Ostia, la moda fa spettacolo….sfilata evento sulla scalinata della Regina Pacis
Sabato 11 giugno grande serata dedicata alla moda, la scalinata della Regina Pacis si trasforma in una passerella ideale per presentare le creazioni di Gay Mattiolo, e Jamal Taslaq, immancabile l'Accademia Maiani per gli stilisti emergenti e la linea bimbi di Robe Colorate, chiude Patrizia Paioletti
Sfilata di moda sulla scalinata della Regina Pacis
(AGR) La 20° edizione del Gran Galà della Moda si terrà domani sera, sabato 11 giugno nello scenario della scalinata della Regina Pacis. Già da oggi l’area sarà interdetta al traffico il tratto iniziale di corso Regina Maria Pia ed il piazzale della basilica per consentire l’allestimento. La manifestazione, ideata e condotta da Carlo Senes, che sarà accompagnato in questa edizione dalla Miss Italia Arianna David, ha ottenuto il Patrocinio di Roma Capitale X Municipio.
Sarà una serata dedicata alla moda davvero speciale che torna dopo due anni, con la presentazione delle migliori collezioni tra le quali l’alta moda di Gay Mattiolo, e Jamal Taslaq , l’immancabile Accademia Maiani per gli stilisti emergenti e la linea bimbi proposta da Robe Colorate con i suoi 50 bambini in scena. In questa edizione la chiusura dell’evento è stata affidata alla collezione 2022 di Patrizia Paioletti.
Nel corso della serata verranno consegnati vari riconoscimenti tra i quali segnaliamo quello all’Ispettore Roberto Bruno della Questura di Roma, in servizio al X Distretto.
Le collezioni si alterneranno con le bellissime coreografie del corpo di ballo capitanato dalla bella e brava Barbara Raselli di Art in Motion . Particolare attenzione, come al solito, è stata dedicata al make- up curato da Face Place Academy di Pablo Gil Cagnè con uno staff di oltre 15 truccatori e le acconciature seguite da Daina con le due stilyst Vanda e Marina.
La regia è curata dalla produzione di Canale Dieci insieme alo staff di fonici, tecnici luci, audio e cameramen. Il tutto sarà coordinato per due ore di spettacolo con il supporto della Coreografa Silvana Augero, con la curatrice del bak stage Paola Desini con le sue collaboratrici.