Ostia, fuochi pirotecnici sul pontile per dire addio all'Estate
Questa sera dalle 21,30 Ostia come tradizione vuole saluterà ufficialmente l’estate al pontile con i fuochi artificiale, li stessi previsti a fine agosto alla rotonda sulla Colombo e che stasera, invece, saranno in programma in piazza dei ravennati.
(AGR) Ed alla fine i fuochi artificiali di fine stagione si faranno, nonostante le polemiche politiche che hanno accompagnato la vicenda e sono tornati nella loro location naturale. Questa sera, infatti, dalle 21,30 Ostia saluterà ufficialmente l’estate al pontile con i fuochi artificiale previsti, inizialmente a fine agosto nei pressi della rotonda sulla Colombo(rinviati a causa delle condizioni del mare....) e stasera, invece, in programma in piazza dei ravennati. L’ultimo week end di settembre è sempre stato per Ostia una data importante, coincidendo con i festeggiamenti della “Regina Pacis” che quest’anno non hanno avuto luogo.
La tradizione dei fuochi però è rimasta e stasera, dunque, tutti sul pontile per godere dei giochi pirotecnici. La presidente del X Municipio Giuliana Di Pillo ha ricordato: “Avevamo assicurato e promesso che quei fuochi artificiali previsti a fine agosto li avremmo comunque fatti e stasera l’appuntamento è per tutti al pontile. E’ una festa alla quale non volevamo rinunciare e che di fatto è stata ripristinata per la gioia di tutti”