Ostia Antica, carnevale in maschera, appuntamento con grandi e bambini per sabato 26 febbraio
Sarà.....Carnevale diffuso "spontaneo" ad Ostia Antica. Il prossimo 26 febbraio, infatti, nel centro di Ostia Antica si svolgerà il tradizionale "sabato grasso" con la partecipazione di tanti bambini. Premiata la maschera più bella
carnevale in maschera
(AGR) Il grande amore per il territorio e per i bambini, ha stimolato una idea nata spontaneamente tra alcuni cittadini, associazioni e commercianti di Ostia Antica e Saline. Con la collaborazione della APSHOW Spettacoli-Eventi, infatti, è nato il "Carnevale Diffuso" di Ostia Antica. Sabato 26 Febbraio dalle ore 15.30 alle 18.00 si darà vita al tradizionale “sabato grasso” con tantissimi bambini in maschera, con una cascata di coriandoli e filanti, giovani animatori, le bellissime mascotte, trucca bimbi, tanta musica e divertimento assicurato per tutti.
Nell’arco dell’evento carnevalesco, che si svolgerà nella massima attenzione anti COVID-19, ci sarà la premiazione della maschera più bella tra grandi e piccoli partecipanti. L’evento - spiegano gli organizzatori - vuole essere una prima apertura per un ritorno alla normalità dopo due anni di chiusure e restrizioni dovuta ad una estenuante pandemia.