La Befana porta la solidarietà all' Ice Park
Mercoledì 5 gennaio alle ore 11.00 sulla pista di ghiaccio dello stadio Flaminio arriva la Befana di Salvamamme. Doni per i bimbi più bisognosi e per i loro genitori e la possibilità di pattinare gratuitamente. Quest'anno non solo giochi ma anche pasti caldi, piumoni, sciarpe, cappelli e pigiami.
(AGR) Pattinaggio su ghiaccio e solidarietà. Mercoledì 5 gennaio, alle ore 11.00, nell’Ice Park allestito all’interno dello spazio antistante la curva nord dello Stadio Flaminio in via Dorando Pietri sarà teatro di una significativa iniziativa dedicata ai più piccoli, quelli maggiormente bisognosi di aiuto, e ai loro genitori
La Befana “diffusa” di Salvamamme dedicata a tutte le età porterà quest’anno non solo calze, dolciumi e giocattoli ma anche pasti caldi, piumoni, sciarpe, cappelli, pigiamoni, alimenti, biancheria, igiene, mascherine, disinfettanti e tanto altro a chi ne ha bisogno in un momento così difficile a causa della pandemia che ha acuito le povertà.
Numerosi testimonial del mondo dello spettacolo e dello sport saranno presenti allo stadio Flaminio per portare il proprio messaggio solidale ai piccoli partecipanti.
Nella giornata 100 bambini, divisi in piccoli gruppi avranno la possibilità di pattinare ospiti di Ice Park e riceveranno una calza handmade, tanti gadget, dvd di cartoni, giochi, e ci sarà anche un pensiero per i genitori.