Gene Gnocchi per la prima tappa di Sussulti Metropolitani, il festival diffuso sulla Città Metropolitana
Dal 18 al 19 agosto l’iniziativa a cura di Fondazione Accademia dei Perseveranti
Gene Gnocchi per la prima tappa di Sussulti Metropolitani, il festival diffuso sulla Città Metropolitana
(AGR) Tra i protagonisti anche Mauro Monni con “Controcorrente. Gian Maria Volonté e il racconto di un paese imperfetto”, un viaggio tra gli anni ’70 e ’80 nella carriera dell’attore e il suo impegno politico
Ci sarà Gene Gnocchi con il suo “Il movimento del nulla” tra gli ospiti della prima tappa di Sussulti Metropolitani, il festival diffuso di teatro, danza e musica sulla Città Metropolitana fiorentina che quest’anno festeggia la quarta edizione con un cartellone per ogni tipo di pubblico, tutto a ingresso gratuito. L’iniziativa è a cura di Fondazione Accademia dei Perseveranti con il contributo del Comune di Barberino/Tavarnelle, con la direzione artistica di Andrea Bruno Savelli e sarà alla pineta di Barberino Val d’Elsa (strada provinciale 13 Cassia) nelle giornate del 18 e 19 agosto alle ore 21.15. Tra i protagonisti anche Mauro Monni che porta in scena il suo “Controcorrente. Gian Maria Volontè e il racconto di un paese imperfetto” (necessaria la prenotazione via mail a sussultimetropolitani@gmail.com o via Whatsapp a 3463038170. Info www.teatrodante.it).
Sussulti Metropolitani è possibile grazie al contributo di Città Metropolitana di Firenze, Comune di Barberino-Tavarnelle, Comune di Calenzano, Comune di Campi Bisenzio, Comune di Scandicci e Comune di Sesto Fiorentino: le prossime tappe saranno dal 25 al 28 agosto a Sesto Fiorentino, dal 30 al 31 agosto a Calenzano, dal 31 agosto al 2 settembre a Scandicci, dal 7 al 10 settembre a Campi Bisenzio.
Ingresso
gratuito con prenotazione obbligatoria
Info e prenotazioni
www.teatrodante.it
sussultimetropolitani@gmail.com
tel. 346 3038170
17/08/2023 10.37
Redazione di Met
Foto da comunicato.