Estate 2021, a Pomezia e Torvajanica arriva il Festival
Dal 1 luglio la Città sarà illuminata ogni sera da concerti, cinema, teatro, spettacoli, sagre, street food e laboratori. Oltre cento eventi che animeranno luglio e agosto. A Torvajanica, la Festa dei pescatori e le tradizionali sagre con le specialità di mare
Manifesto estate festival 2021 pomezia e torvajanica locandina
(AGR) Tutto pronto per l'Estate 2021 a Pomezia e Torvaianica. Dal 1 luglio la Città sarà illuminata ogni sera con concerti, cinema, teatro, spettacoli, sagre, street food e laboratori. Oltre cento eventi che animeranno piazza Indipendenza nel mese di luglio e piazza Ungheria a luglio e agosto, anche quest'anno nel rispetto delle norme anti-Covid.
A Pomezia torna il Musical, alla sua terza edizione; Pratica Jazz, quest'anno nella splendida cornice di Selva dei Pini; e la tradizionale Festa di San Benedetto. Novità di quest'anno il Flame Festival, una rassegna di spettacoli di teatro urbano e di immagine. Torvaianica sarà teatro della Festa dei pescatori e delle tradizionali sagre con le specialità nostrale, ma sarà anche il palco del cinema, con i classici appuntamenti del cinema in piazza e il ritorno della famiglia Tognazzi con il Festival “TrentUgo” dedicato al grande artista Ugo Tognazzi.
“Anche quest'anno arriviamo all'estate dopo tanti sacrifici, in particolare per gli operatori turistici – aggiunge il Sindaco Adriano Zuccalà – Pomezia e Torvaianica sono pronte per ripartire con una nuova estate ricca di eventi, accanto ad albergatori, ristoratori, pescatori, attività commerciali, associazioni culturali e artisti. Vogliamo regalare un'estate di cultura e divertimento a grandi e piccoli, con eventi di alta qualità pensati per tutti. Auguro una buona estate ai miei concittadini e ai tanti turisti che arriveranno sul nostro litorale”.