BabboBefana Inn...Polizia al teatro Palladium domenica 29 dicembre
Babbo Natale e la dolce Vecchina arriveranno in moto al Teatro Palladium di Roma, con la partecipazione della Regione lazio, alla presenza del Questore di Roma. La giornata dedicata alla memoria del Primo Dirigente della Polizia di Stato Antonino Mendolia e dell'Agente Scelto Amar Kudin
Babbobefana locandina evento
(AGR) Da 24 anni insieme con lo stesso spirito di vicinanza e solidarietà nei confronti delle donne e degli uomini in divisa e delle loro famiglie. La 'BabboBefana In... Polizia' - manifestazione fondata nel 1999 dal compianto Cavaliere Aniello Russo – quest'anno sarà organizzata dall'APS ACAH All Cops Are Heroes con l'APS Love Cup con la partecipazione della Regione Lazio, porterà appieno il suo messaggio di sostegno alle forze dell'ordine, la mission con cui è nata, quest'anno sarà dedicata alla memoria del Primo Dirigente della Polizia di Stato Antonino Mendolia e dell'Agente Scelto Amar Kudin domenica 29 dicembre, si salderanno l'amore e l'unione che lega gli appartenenti alle forze dell'ordine, le loro famiglie ed i cittadini di Roma Capitale.
Alla manifestazione sarà presente, il Questore di Roma Roberto Massucci, per portare un messaggio di coraggio e speranza ai corpi di polizia, ogni giorno a rischio per proteggere lo status quo. Delegata dal Presidente Regione Lazio Francesco Rocca, sarà presente l'Assessore al Personale, Polizia Locale, Enti Locali Sicurezza Urbana ed Università On.le Luisa Regimenti.
A condurre la manifestazione e a presentare gli ospiti l'eclettico Antonio Delle Donne, anche quest'anno ci farà scatenare Paolo Pasquali, grande protagonista delle notate romane interprete del film vincitore dell'Oscar La grande Bellezza che con il dj Lamal Tacat si esibirà con il 'Doctor's Vintage Show'! Sul palco avremo il giornalista V. Direttore di Rai 3 Sigfrido Ranucci dopo il quale si alterneranno molti importanti artisti della scena nazionale, tra i quali: Fabrizio Gaetani, Gianluca Giugliarelli, Marco Passiglia, Gianfranco Phino, I Srequestrattori, Agostino Penna e Valeria Vincenzi oltre altre incredibili sorprese che solo i presenti potranno vedere svelate.
Alla fine degli spettacoli, dopo un saluto delle Istituzioni, il momento clou per i più piccoli: la Befana e Babbo Natale doneranno a tutti i bambini presenti dolci, tanti giocattoli, molte altre sorprese e tanta fortuna!
Un doveroso ringraziamento a: Cuore Comico, Colosseum srl, Edi Pro, Rocco Giocattoli, ODV Roma 1, IUL Università Telematica e Devis Sport Italia.