Allo Zoomarine si viaggia su una sola ruota
Il Parco torna ad ospitare il “Festival Monoruota”.Spettacoli con esibizioni freestyle e tanto divertimento. Dopo il successo delle precedenti date, domenica 4 ottobre nuova edizione del Festival, l’evento dedicato alla mobilità alternativa su una sola ruota
(AGR) Il Parco acquatico di Torvajanica torna ad ospitare il “Festival Monoruota”. In programma: spettacoli con esibizioni freestyle e tanto divertimento. Dopo il successo delle precedenti date, domenica 4 ottobre una nuova edizione del Festival, con un evento interamente dedicato alla mobilità alternativa su una sola ruota. Zoomarine, dunque, sempre più vicino alla mobilità alternativa. Dimostrazioni, esibizioni freestyle e tanto divertimento, per una giornata diversa dal solito.
L’appuntamento è alle ore 13 in Piazza Allegria, per avere un primo contatto con questi innovativi mezzi di trasporto, per conoscerne le caratteristiche e i dettagli tecnici, ma anche per mettersi alla prova in un percorso pensato appositamente per il divertimento di curiosi e appassionati in totale sicurezza. Si prosegue, poi, alle 16 nell’area Formula Segway con esibizioni e gare su monoruota dell’Associazione Muoviti Elettrico. L’evento si terrà nel pieno rispetto delle direttive anti covid19 e a tutti gli spettatori sarà chiesto di indossare la mascherina per l’intera durata dello show.
“L’entusiasmo con cui i nostri ospiti hanno accolto il Festival ci riempie di orgoglio. Sempre più persone si stanno avvicinando a nuove forme di mobilità, più innovative e più green, e ci piace pensare che anche noi abbiamo dato il nostro piccolo contributo, portando il pubblico a conoscenza di questo nuovo mezzo di trasporto. – Ha commentato il Dott. Renato Lenzi, Amministratore Delegato di Zoomarine – Ringraziamo l’Associazione Muoviti Elettrico, che ci sostiene nella promozione di una maggiore educazione ambientale, attraverso eventi o percorsi in grado di far divertire lo spettatore e, al tempo stesso, sensibilizzarlo. In quest’ottica, anche incentivare formule di mobilità innovativa e divertente al tempo stesso è per noi una buona occasione di dialogo con il nostro pubblico, sempre più attento e consapevole”