Al teatro Manfredi parte la stagione con: "Diamoci del tu..."
Pietro Longhi e Gaia De Laurentis sono gli interpreti della commedia che segna la riapertura ufficiale delal stagione teatrale del Manfredi ad Ostia. Pietro Longhi inauguò la prima del Manfredi e sabato ritorna per inaugurare la prima del dopo lockdown
(AGR) Sabato 10 ottobre il teatro Manfredi riparte."Gli spettacoli si svolgeranno in sicurezza - ricorda il presidente del teatro Luciano Colantoni - solo facendo gli abbonamenti sarà possibile, infatti, continuare questa avventura iniziata nel 2005 insieme a tutti voi. Fu proprio Pietro Longhi ad inaugurare il teatro con lo spettacolo Un grande grido d'amore, e portò bene.Oggi, alla ripartenza, ci sarà ancora lui insieme alla straordinaria Gaia De Laurentis che darà il suo contributo artistico affinché questa nostra "lunga storia d'amore" possa continuare". Si riparte, dunque, sabato sera con "Diamoci del tu".
Tutto nasce da un asettico rapporto di lavoro pluriennale che diventa sorprendentemente una spassosa, arguta e scintillante relazione. Come un fiore sbocciato solo al momento giusto, la storia tra il burbero e scontroso datore di lavoro e la sua ineffabile collaboratrice ci offre lo spunto per una commedia deliziosa che cancella di colpo la ruggine di un lungo regime di incomunicabilità. Ed il nuovo, improvviso scoprirsi riscatta sia lui che lei da anni di solitudine, di segreti e di dolori, prendendo molto presto una piega briosa e brillante.