8 gennaio, tributo a Ichiro Mizuki, la voce delle storiche sigle dei cartoon
Il tributo a Ichiro Mizuki è stato organizzato in collaborazione con la casa editrice Nippon shock edizioni. L'evento ideato da Dasinger Z e Alessandra T., presenterà uno show dedicato alle fantastiche sigle della nostra infanzia, come Mazinga Z, Takkaman, Kyashan, Hurricane Polimar e Jeeg Robot.
(AGR) Il nuovo anno ancora non è arrivato e alla Steakhouse e Hamburgeria Arcade&Food di Via Nomentana 1111 già pensano al 2023: infatti il locale ospiterà un evento unico e imperdibile per tutti i fan delle sigle giapponesi degli anni ’80: il tributo a Ichiro Mizuki. L’evento, organizzato da DASINGER Z e Alessandra T., presenterà uno show dedicato completamente alle fantastiche sigle che hanno segnato la nostra infanzia, come “Mazinga Z“, “Takkaman“, “Kyashan“, “Hurricane Polimar” e “Jeeg Robot“.
A condurre lo show ci saranno Douglas Meakin dei Superobots e Mauro Goldsand, la voce di Carletto, che faranno vivere ai presenti un’esperienza indimenticabile. Le canzoni saranno accompagnate da proiezioni video che aiuteranno a far rivivere questi ricordi a tutti i presenti.