Niko Sinisgalli riapre il ristorante Tazio, il tempio del gusto...e del piacere di mangiare
Nella cornice di Piazza della Repubblica, riapre il Ristorante Tazio dell’Anantara Palazzo Naiadi. Lo chef Niko Sinisgalli promette: menù completamente nuovo, frutto dello studio approfondito e amorevole, una degustazione che sfocia in autentiche opere d'arte
chef Niko Sinisgalli
(AGR) Il tempio del gusto spalanca di nuovo, finalmente, le proprie porte: nella monumentale cornice di Piazza della Repubblica, riapre il Ristorante Tazio dell’Anantara Palazzo Naiadi. Già preso d’assalto da ministri italiani e internazionali, principi arabi, attori, sportivi e vip. Ma anche e soprattutto dagli amici innamorati della cucina dello Chef Niko Sinisgalli.
La stessa passione e la stessa qualità di sempre, ma un menù completamente nuovo, frutto dello studio approfondito e amorevole, “figlio” dello stop imposto dalla pandemia. Una degustazione che sfocia in autentiche opere d'arte, con piatti che, più che a portate, assomigliano tanto a dei quadri. E ancora, sul fronte dei vini, la più grande delle novità: entra in squadra, infatti, Carlo Attisano. Italo-scozzese, vicepresidente della Worldwide Sommelier Association, nonché vicepresidente della Fondazione Italiana Sommelier.