Dal Panettone alla Colomba, a Roma la Migliore Colomba Pasquale 2024 allo Spiga D'Oro Bakery di Alessandro Mangione
Spiga d'Oro Bakery presenta una variegata gamma di colombe pasquali che soddisfano ogni gusto e preferenza. Dalla classica Colomba con impasto soffice e glassa golosa, alla Colomba al Pistacchio, fino alle creazioni più audaci come la Colomba farcita alla Nutella...
Alessandro Mangione presenta.... i suoi gioielli
(AGR) Dopo aver conquistato il Panettone Maximo nel 2022 e il Premio del Pubblico del Panettone Maximo nel 2023, il rinomato forno di Roma sud, Spiga d'Oro Bakery, si conferma come punto di riferimento per i dolci pasquali con la sua selezione di colombe pregiate per il 2024.
Tradizione e Innovazione: La Proposta di Spiga d'Oro Bakery
Eccellenza Artigianale e Passione per la Tradizione
Situato in Via Umberto Lilloni 62 a Roma Sud, il forno Spiga d'Oro Bakery produce dal 1995 prodotti di altissima qualità, specializzandosi nella creazione di dolci e prodotti tipici della tradizione italiana. Oltre alle colombe pasquali, la Bakery è celebre per il suo pane fragrante e fresco, preparato con farine italiane e lievito madre. Le torte e i dolci offerti spaziano dai classici della pasticceria italiana, come la crostata e la millefoglie, alle creazioni più originali e golose come la torta al pistacchio e Nutella, e la torta al cioccolato e pere.
Menzione speciale va infine alla pizza, caratterizzata da un impasto friabile, e ad alta digeribilità, così come la vasta selezione di rustici e panini per catering ed aperitivo. Un vero e proprio punto di riferimento per questo quadrante della Capitale.
Spiga d'Oro Bakery: due nuovi punti vendita
Con l'aggiunta di due nuovi punti vendita in Via dei Basaldella, 00125 e in Via di Dragone 138, Spiga d'Oro Bakery continua a crescere e a offrire ai suoi clienti la migliore esperienza gastronomica. La passione per la tradizione italiana e l'impegno nella produzione artigianale rendono i prodotti di Spiga d'Oro Bakery un'autentica delizia culinaria, perfetta per celebrare le festività con gusto e amore.