Zoomarine partecipa alla XI edizione PMI Day
Nell’Undicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese Zoomarine ha aperto virtualmente le porte agli studenti. L' evento promosso da Unindustria con l’obiettivo di far conoscere ai giovani le imprese e il loro valore sul territorio.
(AGR) Si è tenuta lo scorso 20 novembre l’Undicesima Giornata Nazionale delle Piccole e Medie Imprese, quest’anno in modalità online ospitato dall’Istituto Rosselli di Aprilia, che ha visto la partecipazione degli studenti di 5 scuole superiori del Lazio e oltre 30 imprese del territorio.
Il PMI Day 2020, evento promosso da Unindustria con l’obiettivo di far conoscere ai giovani le imprese e il loro valore sul territorio, ha avuto come tema l’imprenditorialità e la resilienza, un concetto più che mai attuale in un momento caratteristico come quello che stiamo vivendo.
“La resilienza è una caratteristica insita in ognuno di noi, che emerge in circostanze in cui veniamo particolarmente messi alla prova. Soprattutto nel mondo imprenditoriale, è fondamentale saper reagire alle sfide e al cambiamento – Ha commentato il Dr. Renato Lenzi – Zoomarine è stato messo a dura prova dalla pandemia, ma non ci siamo fermati: all’interno del Parco, infatti, molte figure professionali hanno continuato a lavorare per garantire il benessere dei nostri animali”