Il rilancio dell'abbigliamento a Roma
(AGR) ( AGR )Si è svolta l’Assemblea Straordinaria di Federabbigliamento Roma – Confcommercio nella quale si è proceduto all’approvazione del nuovo Statuto.L’Associazione, oltre ad adeguare lo strumento statutario a quello di Confcommercio Roma e di Federazione Moda Italia, ha provveduto a modificare anche il proprio nome in “Federazione Moda Italia Roma ”.
A seguito l’Assemblea Ordinaria ha proceduto alla nomina di 13 nuovi Consiglieri e di 3 Probi Viri, mentre il nuovo Consiglio Direttivo ha riaffermato, con voto unanime, la sua piena fiducia al presidente Roberto Polidorie al vicepresidente vicario, Vittorio Banchetti, per il prossimo quadriennio. Sono stati inoltre nominati nuovi vicepresidenti Massimiliano De Toma e Claudio Ralli.
I prossimi mesi saranno molto impegnativi e importanti per il futuro di questo settore imprenditoriale. I temi principali sui quali si concentrerà a breve l’azione sindacale della Federazione sono: il nuovo piano comunale del commercio ed il controllo dei nuovi insediamenti, la lotta all’abusivismo e alla contraffazione e soprattutto la nuova legge regionale del commercio>