Confcommercio, il portale Venere associato a Federservizi
(AGR) Venere.com, il portale internazionale per i servizi di prenotazioneviaggi del gruppo Expedia, ha aderito a FederServizi Confcommercio, la maggiore associazione di Confcommercio Roma e della Regione Lazio che riunisce le imprese dei servizi di mercato. “Questo ingresso costituisce l'avvio di una partnership molto importante per FederServizi e per tutto il sistema imprenditoriale che Confcommercio rappresenta ed è per questo che esprimo grande soddisfazione e ringrazio il gruppo Expedia, leader mondiale nel suo settore, per aver contribuito e sostenuto questa adesione". E' quanto>dichiara il Presidente di FederServizi e Confcommercio Lazio, Rosario Cerra.
"Siamo convinti - conclude Cerra - che Venere.com, una delle realtà del settore turistico più affermate, attiva in Italia e nel mondo, che negli ultimi anni ha accresciuto la propria presenza nel settore dei viaggi e del turismo attraverso un uso innovativo e all'avanguardia delle piattaforme digitali, valorizzerà la capacità di rappresentanza di FederServizi Confcommercio e darà una spinta propulsiva utile a sviluppare ulteriormente, attraverso nuove sinergie, il ruolo centrale dell'innovazione, strumento strategico per la competitività dell'intero sistema imprenditoriale".
"Siamo molto contenti dell' avvio della collaborazione con Confcommercio - dichiara Spyros Assonitis, Director Global Marketing di Venere.com - in un' ottica di integrazione e collaborazione sempre piu forte con il territorio e con la nostra volonta di affermarci come gli esperti nella fornitura di servizi di prenotazione alberghiera per>
italiani e stranieri che visitino il nostro paese". "Lavoreremo con Confcommercio - conclude Assonitis - per analizzare i dati turistici di una destinazione importante come Roma, per individuare ulteriori opportunita e contribuire ad attrarre ancora piu visitatori. L'approccio sinergico e di sistema, infatti, è un valore in cui http://venere.com crede molto".