Al via "RegalaFiumicino" una campagna in favore delle imprese locali
#RegalaFiumicino - spiega l'assessore attività produttive erica Antonelli - ha lo scopo di incentivare i nostri cittadini ad acquistare in città, sia che si parli di regali, sia di generi alimentari, sia di scegliere dove pranzare durante le feste".
(AGR) "La crisi che stiamo attraversando ha due aspetti drammatici: quello sanitario e quello economico". Lo dichiara l'assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli. "Come contro la diffusione del virus, anche in campo economico ognuno di noi può fare la propria parte - prosegue Antonelli -. Per questo lanciamo oggi la campagna #RegalaFiumicino che ha lo socpo di incentivare le nostre cittadine e i nostri cittadini ad acquistare in città, sia che si parli di regali, sia di generi alimentari, sia di scegliere dove pranzare durante le feste".
"Cinque card per i social, ognuna per un comparto specifico - spiega l'assessora -. Perché la nostra città ha molte eccellenze in diversi settori ed è nostro compito valorizzarle e sostenerle, specialmente in un momento difficile come questo".