Utilizziamo i cookie per abilitare e migliorare le funzionalita' del sito web, servire contenuti per voi piu' pertinenti, ed integrare i social media. E' possibile rivedere la nostra privacy policy cliccando qui e la nostra cookie policy cliccando qui. Se chiudi questo avviso, acconsenti all'utilizzo dei cookie. Per modificare le impostazioni dei cookies clicca qui

SEI GIA' REGISTRATO? EFFETTUA ADESSO IL LOGIN.



ricordami per 365 giorni

HAI DIMENTICATO LA PASSWORD? CLICCA QUI

NON SEI ANCORA REGISTRATO ? CLICCA QUI E REGISTRATI !

Ace & Med Workshop 2013

print21 gennaio 2013 13:57
Ace & Med Workshop 2013
(AGR) Inaugurato l’unico evento fieristico internazionale della Capitale dedicato al turismo: le bellezze artistiche del Belpaese e del Mare Nostrum sono in vetrinaoggi e domani al Palazzo dei Congressi con la XVIIma edizione di Art Cities Exchange (Ace) & Med Workshop, appuntamento che promuove al mondo l’offerta turistico/ culturale delle città d’arte italiane e del Mediterraneo.Organizzata da Federalberghi Roma, Fiera Roma e Enit - con il sostegno di Roma Capitale, Camera di Commercio-Promoroma, Roma Convention Group e in partnership con Unindustria, Confesercenti Roma e Lazio e Fiavet - la manifestazione è riservata ai soli operatori professionali per garantire le migliori opportunità d’affari nell’incontro diretto “B2B” tra la nostra offerta e la domanda internazionale.Al via di questa XVII edizione dell’Ace & Med Workshop 180 sellers e 90 buyers, per un totale di oltre 2.500 appuntamenti confermati in anticipo: per ottimizzare il tempo i partecipantihanno infatti a disposizione il supporto tecnologico di un’agenda interattiva online che consente di descrivere la propria attività e di conoscere prima i più utili interlocutori potenziali pianificando fino a 30 incontri in 2 giorni.Dopo oltre tre lustri di vita e successo crescente l’Ace & Med allarga quest’anno il ventaglio dell’offerta: oltre ahotel, catene alberghiere e tour operator incoming ci saranno bus operator, Outlet, Parchi a tema, dimore e palazzi storici, Festival, Musei,Istituzioni ed Enti preposti alla promozione turistica, servizi a terra e servizi pubblici.La domanda, selezionatasecondo rigorosi criteri di qualità (dal volume d’affari che la società genera in Italia, alla quantità di visitatori portati nel nostro Paese negli ultimi due anni, al numero dei dipendenti, al fatturato), conta rappresentanze provenienti da ben 35 diverse nazioni, comprendenti sia mercatitradizionali come Francia, Germania, Stati Uniti, Canada e Giappone, che emergenti come Russia, Cina e Brasile.

Partecipa anche tu affinche' l'informazione vera e trasparente sia un bene per tutti

 
 
x

ATTENZIONE