Un Monolite.... appare tra le vigne altoatesine di Baron Longo
Dopo gli ultimi avvistamenti in giro per il mondo della comparsa di misteriosi monoliti nelle ultime settimane, ha destato sorpresa e grande interesse il monolite rinvenuto tra i vigneti in provincia di Bolzano. Una vicenda misteriosa all'esame degli studiosi


(AGR) La notizia dell’avvistamento di misteriosi monoliti di metallo sta facendo il giro del mondo nelle ultime settimane. Dallo Utah alla Romania, fino all’Isola di Wight ed ora è spuntato misteriosamente anche in Alto Adige, dove da qualche giorno svetta tra i vigneti di Baron Longo a Egna.
Ai piedi di Castelfeder, in una delle aree vitivinicole più antiche d’Italia, si estendono i vigneti di Baron Longo da cui si producono vini bianchi e rossi di grande nobiltà ed eleganza con forte legame al territorio di origine. Ed è proprio qui, tra i vigneti della cantina Baron Longo, che negli ultimi giorni è comparso ed è visibile un monolite simile a quelli segnalati nelle altre parti del mondo, aggiungendo così ulteriore mistero alla vicenda.