Concorso Nazionale Monologhi 2022, domani sabato 29 la finale al "Fara Nume" di Ostia
Alla VI° edizione del concorso (che è andato in scena anche durante gli anni della Pandemia) parteciperanno ben 19 artisti, tutti motivati ed emozionati, con il grande desiderio di regalare al pubblico brani di teatro, alcuni famosi, tutti interpretati con la passione di chi Ama il Teatro.


Concorso Nazionale Monologhi 2022
(AGR) La Federazione Italiana Teatro Amatori Lazio ha reso noto che , dopo un'accurata selezione, sabato 29 ottobre alle ore 17 al Teatro Fara Nume di Ostia , si esibiranno gli attori finalisti provenienti da ben 10 regioni d'Italia (Liguria, Piemonte, Toscana,Lazio, Abruzzo, Molise, Campania,Calabria, Puglia e Sicilia) nel Concoro Nazionale dei Monologhi, promosso dalla F.I.T.A. Lazio e patrocinato dalla F.I.T.A. Nazionale.
Alla VI° edizione del concorso (che è andato in scena anche durante gli anni della Pandemia) parteciperanno ben 19 artisti, tutti motivati ed emozionati, con il grande desiderio di regalare al pubblico brani di teatro, alcuni famosi, altri originali ma tutti interpretati con la passione di chi Ama il Teatro.
"Uno spettacolo unico - conferma il Presidente della F.I.T.A. Lazio il M° Andrea Serafini- che sicuramente rapirà ed ammalierà gli spettatori che avranno la fortuna di assistervi. Appuntamento Sabato per scoprire insieme chi sarà il vincitore, ingresso libero prenotarsi sul sito del Teatro Fara Nume"