Antiquariato, galleria milanese al "The Winter Show" di New York
La Galleria Robertaebasta di Milano si presenta al The Winter Show uno degli eventi internazionali d’arte più prestigioso al mondo. La mostra si terrà dal 20 al 29 di Gennaio 2023 a New York, al 643 di Park Avenue nello storico Park Avenue Armory.
Galleria Robertaebasta presenta: piero fornasetto "grattacielo"
(AGR) La Galleria Robertaebasta di Milano si presenta al The Winter Show uno degli eventi internazionali d’arte più prestigioso al mondo. La mostra si terrà dal 20 al 29 di Gennaio 2023 a New York, al 643 di Park Avenue nello storico Park Avenue Armory.
The Winter Show https://www.thewintershow.org è la prima fiera d'arte antiquaria e di design in America, con molti dei massimi esperti mondiali di belle arti e arti decorative. La Fiera è stata istituita a metà degli anni '50 a beneficio dell’ East Side House Settlement, l’organizzazione che aiuta i residenti della comunità del Bronx e del nord Manhattan, e alla fine di quel decennio, si era saldamente affermata come l'evento leader nel suo genere negli Stati Uniti. Un insieme di lusso, glamour e unicità che chiama visitatori da tutto il mondo.
La Galleria Robertaebasta https://robertaebasta.com/ porterà alla 69a edizione di The Winter Show opere di Fornasetti, di Angelo Lelli e grandi i artisti italiani , Gio Ponti , Ettore Sottsass, Alessandro Mendini , Giulio D’Anna , Roberto Crippa , Sirio Tofanari, consapevoli di partecipare ad un evento culturalmente eccezionale, dalla forte vocazione sociale.
Roberta Tagliavini, opera dal 1967 nel settore dell'antiquariato del XX secolo e del design con specializzazione nelle arti decorative del XX Secolo. Grazie alla Sua competenza nel settore, esercita l’attività di perito in occasione di manifestazioni importanti; è iscritta al Sindacato Provinciale Mercanti d'Arte di Milano dal 1983 ed è membro del SNA (Syndicat National des Antiquaires), Della prestigiosa Associazione Antiquari d’Italia ( AAI ) , del sindacato Belga dei Mercanti d’arte Rocad , del Cinoa . Dal 1994 la direzione è stata affidata al Sig. Mattia Martinelli, figlio della Sig.ra Roberta Tagliavini.