X Municipio, grave lutto per il presidente Mario Falconi
Dopo una lunga malattia è venuta a mancare Cesi Capri, la moglie di Mario Falconi. Le condoglianze della maggioranza del X Municipio alla famiglia
(AGR) Grave lutto per Mario Falconi, presidente del X Municipio. E’ scomparsa dopo una lunga malattia l’adorata moglie Cesi Capri. Le condoglianze della maggioranza politica del X Municipio alle quali si aggiungono quelle della redazione di AGR:“Esprimiamo il nostro più profondo cordoglio e dispiacere per la prematura scomparsa di Cesi Capri, moglie del nostro presidente Mario Falconi.
Siamo vicini al suo dolore, a quello figli e dei nipoti. In momenti come questo non ci sono parole per alleviare la sofferenza della famiglia, ne il vuoto che lascia nei loro cuori. A nome di tutti noi e della comunità democratica del X Municipio vorremmo esprimere il nostro sentito cordoglio e il sincero affetto che ci lega alla famiglia Falconi in un momento così difficile. Forza Presidente ti siamo vicini.” - è quanto ha comunicato in una nota stampa la maggioranza del X Municipio.