VIII Municipio, inaugurata la "panchina rossa" simbolo di vicinanza alle vittime di violenza
Alla cerimonia hanno partecipato anche gli agenti del Commissariato Colombo ed il dirigente dr. Roberto Cioppa. La panchina rossa posizionata all'interno del Commissariato vuole sensibilizzare la comunità sui gravi e frequenti atti di violenza che si susseguono contro le donne
inaugurazione panchina rossa commissariato Colombo
(AGR) Polizia di Stato e VIII Municipio insieme vicini alle donne: è stata inaugurata stamattina “la panchina rossa” simbolo di vicinanza alle vittime di violenza. E’ stata inaugurata, infatti, stamattina “la panchina rossa”, posizionata nel cortile interno del Commissariato Colombo e donata dall’Amministrazione Comunale dell’VIII Municipio, per sensibilizzare la comunità verso i gravi e frequenti atti di violenza contro le donne.
Presenti alla cerimonia il dr. Amedeo Ciaccari Presidente dell’VIII Municipio, il dr. Michele Centorrino Assessore all’Ambiente, la dr.ssa Maya Vetri Assessora alla Cultura e Politiche di Genere ed il dr. Roberto Cioppa, dirigente del Commissariato Colombo con una rappresentanza del personale dipendente.