Velletri – Arrestato 20enne per droga, aggressione e ricettazione: sequestrati cocaina e 150 pneumatici rubati
Un giovane è stato fermato dai Carabinieri dopo una segnalazione per aggressione: perquisizione rivela stupefacenti, sfollagente e refurtiva nella sua abitazione
Velletri – Arrestato 20enne per droga, aggressione e ricettazione
(AGR) I Carabinieri della Compagnia di Velletri hanno arrestato un giovane di 20 anni del posto, gravemente indiziato di detenzione di sostanze stupefacenti con finalità di spaccio. Il fermo è avvenuto in seguito a una perquisizione personale e domiciliare che ha portato alla scoperta di 45 grammi di cocaina. La vicenda ha preso il via dalla denuncia di un uomo di 47 anni, che nella tarda mattinata di ieri ha riferito di essere stato aggredito da un giovane con uno sfollagente, dopo una lite tra automobilisti avvenuta il 29 giugno scorso. La vittima, che ha riportato lesioni con una prognosi di 30 giorni, ha anche segnalato minacce di morte da parte del suo aggressore, lasciando presupporre la possibilità che quest’ultimo fosse in possesso di armi.
I Carabinieri hanno quindi rapidamente rintracciato il sospettato in un ristorante di Velletri, effettuando una perquisizione personale e del veicolo, che ha portato al ritrovamento dello sfollagente e di una quantità significativa di droga.
Velletri Controlli dei Carabinieri
A seguito delle operazioni dei Carabinieri, il ventenne è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio e denunciato per lesioni aggravate, porto di armi o oggetti atti ad offendere e ricettazione. L’indagato è stato poi condotto presso la casa circondariale di Velletri, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.