Roma, viola il divieto di avvicinamento alla sua ex, ai domiciliari 38enne
I poliziotti, a seguito di accertamenti in merito ai dati relativi al braccialetto elettronico che aveva il 38enne, hanno constatato, mediante apposito portale, che lo stesso aveva violato la prescrizione in merito al divieto di avvicinarsi alla sua ex e alla sua abitazione a meno di 500 metri.
(AGR) Gli agenti della Polizia di Stato del I Distretto Trevi Campo-Marzio hanno tratto in arresto un 38enne per aver violato la misura cautelare del divieto di avvicinamento nei confronti della ex fidanzata.
Nello specifico, i poliziotti, a seguito di accertamenti in merito ai dati relativi al braccialetto elettronico che aveva il 38enne, hanno constatato, mediante apposito portale, che lo stesso aveva violato la prescrizione in merito al divieto di avvicinarsi alla sua ex e alla sua abitazione a meno di 500 metri.
Pertanto, il 38enne è stato nuovamente arrestato poiché gravemente indiziato di aver violato la misura cui era sottoposto; in questa circostanza, l’uomo è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento ovvero quella delle indagini preliminari, fino ad un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.
Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.