Roma, rigava le auto in sosta, denunciato 51enne romano
L’uomo è stato riconosciuto con il controllo incrociato dei numerosi apparati di videosorveglianza di zona. Le indagini hanno preso avvio dopo varie denunce effettuate nel corso dell’anno da proprietari di vetture danneggiate con un oggetto contundente
(AGR) Aveva l’abitudine di rigare le macchine parcheggiate su via Annia e a Largo della Sanità: è stato però identificato e denunciato dai poliziotti del commissariato Celio. L’uomo, un 51enne romano, è stato riconosciuto grazie al controllo incrociato dei numerosi apparati di videosorveglianza di zona. Le indagini hanno preso avvio a seguito delle varie denunce effettuate nel corso dell’anno, aventi ad oggetto la stessa tipologia di reato. Il sospettato è stato filmato più volte mentre passeggiava tra via Annia e Largo della Sanità, dove aveva l’abitudine di parcheggiare la propria autovettura e, durante i vari tragitti, non rinunciava a rigare le macchine lì parcheggiate con un oggetto contundente.
Ad ogni modo l’indagato è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.