Roma, riapre il Palazzetto dello sport di viale Tiziano, sarà il tempio del basket e volley romano
Giorgio Trabucco (lista civica Gualtieri): per poter restituire la struttura alla città di Roma in condizioni di agibilità, abbiamo integrato gli interventi previsti con 2,1 milioni di euro messi a disposizione per completare dei lavori che erano decisamente parziali e incompleti.
Volley foto pixabay
(AGR) Il palazzetto dello sport torna ad essere il tempio del basket e volley romano. Questa mattina è stata presentata la prossima stagione agonistica. La struttura è stata rinnovata e ristrutturata nei servizi essenziali: nuovi spogliatoi, nuovi tabelloni, nuovi canestri e sostituito il parquet, l’impianto sarà accessibile a tutti, anche agli spettatori con disabilità.
“Al Palazzetto dello Sport di viale Tiziano si è tenuta la presentazione della stagione sportiva delle due squadre che utilizzeranno l'impianto: La Roma Volley Club e l'AS Luiss di basket.– dichiara il Capogruppo della Lista Civica Gualtieri Sindaco Giorgio Trabucco – Un'emozione incredibile vedere finalmente ristrutturato il capolavoro di Pierluigi Nervi e Annibale Vitellozzi dopo tanti anni dalla sua chiusura causa condizioni incredibilmente rovinose.
Tutto questo è stato possibile grazie all’ottimo lavoro degli uffici del Dipartimento Sport e alla determinazione del Sindaco Gualtieri e dell’Assessore Onorato", conclude Trabucco.