Roma, identificato e sanzionato l'uomo che nei giorni scorsi ha fatto il bagno nella fontana della Mole Adriana
Sono stati gli agenti del Commissariato Borgo a rintracciare l’uomo che è solito frequentare i giardini di Castel Sant’Angelo. L'uomo è stato anche denunciato per aver colpito una donna con una borraccia durante una lite avvenuta lo scorso13 agosto.
(AGR) Identificato e sanzionato dalla Polizia di Stato l’uomo che prima di ferragosto ha fatto il bagno nella storica fontana del parco della Mole Adriana; un tuffo che era stato ripreso e reso virale sui social.Sono stati gli agenti del commissariato Borgo a rintracciare l’uomo che è solito frequentare i giardini di Castel Sant’Angelo.
A suo carico anche una denuncia per aver colpito una donna con una borraccia durante una lite avvenuta sempre il 13 agosto.Quanto sopra, si comunica, nel rispetto dell’ indagato da ritenersi presunto innocente, in considerazione dell'attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile e al fine di salvaguardare il diritto di cronaca costituzionalmente garantito.