Roma, arriva il maltempo, il vento forte abbatte cartelloni ed alberi
Due feriti sulla via del mare per il crollo di un albero. Auto danneggiate e spavento per i cartelloni pubblicitari accartocciati dal vento


auto investita cartelloni pubblicitari
(AGR) Improvvisa ondata di maltempo su Roma. Il peggioramento delle condizioni era stato previsto ma dopo una mattinata calda e soleggiata nel primo pomeriggio si è alzato un forte vento. Nel pomeriggio sono arrivate, soprattutto all’Eur e sul litorale forti raffiche di vento e pioggia che hanno cominciato a sferzare la città. L’area che ha subito più danni è stata quella di Roma Nord ma il maltempo ed il vento forte si è fatto sentire a Fiumicino ed Ostia dove ha raggiunto i 50 Km/h. Abbattuti rami e cartelloni pubblicitari.
Ad Ostia in via delle Azzorre i cartelloni sono finiti sulle auto in sosta danneggiandole. Anche in Autostrade è stato registrato un vento molto forte sull'A1 Firenze Roma alla diramazione con il bivio di Roma Nord. Il vento ha fatto paura anche in centro città, sulla via del Mare, all’altezza di via del Cappellaccio, le raffiche hanno sradicato un albero finito su auto in corsa:i due feriti sono stati soccorsi dalla polizia locale e trasportato al S. Eugenio. Non sarebbero in pericolo di vita.